logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Italy M25 Trento - vince Guerrieri su Vasamì

A partire dalle ore 10.30 si è giocata oggi la finale del nostro Torneo Internazionale Italy M25 Trento.
Una finale tutta italiana per questa ventunesima edizione del nostro Futures con montepremi di 30mila dollari e n. 25 punti ATP in palio. Una manifestazione che organizziamo con passione e competenza dal 2005. Sono scesi in campo GUERRIERI Andrea (Atp 484) e il giovane promettente VASAMI' Jacopo (Atp 624) beniamino di tutti noi, raccattapalle, giudici di linea, direzione e staff.
La finale è stata spettacolare per intensità,alla presenza di un numeroso pubblico. Due set giocati punto su punto alla pari e terminati con la vittoria di
GUERRIERI Andrea dopo che VASAMI' Jacopo aveva annullato ben sette match point: il risultato finale è stato di 76(3) 76(4)

GUERRIERI Andrea (Atp 484)
GUERRIERI Andrea (Atp 484)

VASAMI' Jacopo (Atp 624)
VASAMI' Jacopo (Atp 624)

In campo la premiazione alla presenza di tutto il professionale staff del Torneo, con i meravigliosi raccattapalle ed i competenti giudici di linea, che, guidati dal direttore del torneo e presidente Renzo Monegaglia, hanno veramente dato un notevole contributo alla ottima riuscita della manifestazione.

La premiazione
La premiazione

Un grazie all'Assessore Provinciale dello Sport Avv. Mattia Gottardi ed al Presidente del Comitato Trentino FITP Luca Avancini che hanno onorato la manifestazione con la loro presenza

Un grazie particolare a tutto lo staff dell’ATA, al medico Roberto Boccardi , al fisioterapista Simone Broll, al supervisor Riccardo De Biase ed all’arbitro di sedia della finale Stefano Sacchi, agli incordatori ufficiali Andrea Scarano e Marco Micello, al fotografo Michele Pagnacco e tutti gli sponsor che hanno permesso con il loro sostegno la realizzazzione di questo evento.

Importante la comunicazione social che da quest’anno è stata realizzata con professionalità dallo Studio Biquattro con il supporto di Gulliver Studio che ha messo a disposizione il ledwall presente presso il Centro Sportivo.
Arrivederci al prossimo anno: allegati tabelloni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,094 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie