logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Italy M25 Trento - vince Daniel su Giovanni

A partire dalle ore 10.30 si è giocata oggi la finale del nostro Torneo Internazionale Italy M25 Trento.

Il tedesco MASUR Daniel testa di serie n. 4 e Atp n. 398 contro l’italiano ORADINI Giovanni testa di serie n. 2 e Atp n. 392.
Ma torniamo alla finale che ha visto prevalere MASUR Daniel con il punteggio di 76(5) 63; finale spettacolare, alla presenza di un numeroso pubblico e delle Autorità, con in campo il beniamino di tutti noi ORADINI Giovanni, raccattapalle, giudici di linea, direzione e staff: due giocatori specialisti del veloce dove ha prevalso la maggior regolarità del giovane tedesco Daniel.

In campo la premiazione alla presenza di tutto il professionale staff del Torneo, con i meravigliosi raccattapalle ed i competenti giudici di linea, che, guidati dal direttore del torneo e presidente Renzo Monegaglia, hanno veramente dato un notevole contributo alla ottima riuscita della manifestazione.

Un grazie alle Autorità che hanno onorato la manifestazione con la loro presenza: il Presidente del CONI Paola Mora, l’Assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta e il Presidente della FITP Trentina Marcello Russolo.
Un grazie particolare agli sponsor, a tutto lo staff dell’ATA, al medico Roberto Boccardi , al fisioterapista Paolo Broll, al supervisor Pier Luigi Grana ed all’arbitro di sedia della finale Stefano Sacchi, all'incordatore ufficiale Marco Micello.

Medico Fabio Boccardi
Medico Fabio Boccardi

Fisioterapista Paolo Broll
Fisioterapista Paolo Broll

Incordatore Marco Micello
Incordatore Marco Micello

Ma è doveroso un’altro grande grazie a chi ha realizzato e trasmesso, anche quest’anno, la diretta streaming sulla nostra pagina facebook permettendo così a molti appassionati di seguirci direttamente da casa.

Grazie Grazie quindi ad AKTARUS ZONE che con la sua eccezionale equipe ci ha deliziato da lunedì ad oggi con più di 100 ore di trasmissione in diretta. Bravi Bravi Cristina, Matteo, Stefano e Filippo.

Aktarus Zone Stefano Filippo Cristina e Matteo che ha fatto la foto
Aktarus Zone Stefano Filippo Cristina e Matteo che ha fatto la foto

Arrivederci al prossimo anno: allegati tabelloni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie