logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Internazionali BNL d'Italia - Tornei di Pre Qualificazione

Definito oggi anche il vincitore della gara di Singolare Maschile Tabellone Regionale Sezione 3° categoria che parteciperà al Master BNL che si svolgerà a Roma.
Questo il risultato
Manuel Plunger 3.1 del Amateursportverein Partschins su Pietro Augusto Bonivento 3.1 del CT ATA Trentino per 63 76; Manuel si è guadagnato quindi il pass per Roma complimenti.

Giocati oggi anche tutti i quarti dei tabelloni finali sia Maschile che Femminine - in campo domani le semifinali:
a partire dalle ore 9.30 per la gara Maschile la testa di serie n. 1 Matteo Viola (2.1) del Tennis Club Pistoia contro Lorenzo Bresciani (2.2) del Tennis Club Crema a seguire alle ore 11 Marcello Serafini (2.1) Tennis Club Sinalunga testa di serie n. 2 contro Gabriele Bosio (2.3) del Tennis Comunali Vicenza;
per la gara Femminile sempre a partire dalle ore 9.30 per la parte bassa del tabellone Maria Vittoria Viviani (2.3) testa di serie n. 3 dell’A.T. Piombinese contro la beniamina di casa Noemi Maines (2.5) del CT Ata Trentino; a seguire alle ore 11 la testa di serie n. 1 Heurgo Nicole Fossa (2.1) del Circolo Tennis Bologna contro Elisa Visentin (2.3) del CT Rovereto.
Lunedì le finali sempre con inizio alle ore 9.30
ALLEGATI: tabelloni ed orari

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,549 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie