logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Italy M25 Trento - vince Moeller su Nouza

A partire dalle ore 10.30 si è giocata oggi la finale del nostro Torneo Internazionale Italy M25 Trento.
Il cecoslovacco NOUZA Petr n. 933 Atp contro il tedesco MOELLER Marvin n. 487 Atp.
Di seguito una breve presentazione dei due finalisti:
NOUZA Petr attualmente n. 933 Atp professionista dal 2016 nato Prague il 9/9/ ha quindi 24 anni: nel 2015 ha giocato due finali Futures M15 in cecoslovacchia a Wroclav e Opava.

MOELLER Marvin attualmente n. 487 Atp anche lui professionista dal 2016 nato ad Amburgo il 18/1/1999 ha quindi 23 anni best ranking n. 441 Atp; nel 2017 a giocato e vinto la finale del Futures di Bad Salzdetfurth in Germania e giocato la finale del Future di Ricary in Cecoslovacchia

Ma torniamo alla finale che ha visto prevalere il tedesco MOELLER Marvin con il punteggio di 64 63; finale spettacolare, alla presenza di un numeroso pubblico (max della capienza) e delle Autorità, con due giocatori specialisti del veloce dove ha prevalso la maggior regolarità del giovane tedesco Marvin che ha promesso di ritornale anche il prossimo anno.

In campo la premiazione alla presenza di tutto il professionale staff del Torneo, con i meravigliosi raccattapalle ed i competenti giudici di linea, che, guidati dal direttore del torneo e presidente Renzo Monegaglia, hanno veramente dato un notevole contributo alla ottima riuscita della manifestazione.

Un grazie particolare agli sponsor, a tutto lo staff dell’ATA, ai medici Nicola Cotignano e Fabio Boccardi, al fisioterapista Paolo Broll, al supervisor Pier Luigi Grana ed all’arbitro di sedia della finale Stefano Sacchi.

Ma quest’anno è doveroso un’altro grande grazie a chi ha realizzato e trasmesso, anche quest’anno, la diretta streaming sulla nostra pagina facebook permettendo così a molti appassionati di seguirci direttamente da casa.
Grazie Grazie quindi ad AKTARUS ZONE, KENWOOD e JVS che con la loro eccezionale equipe ci hanno deliziato da lunedì ad oggi con più di 100 ore di trasmissione in diretta. Bravi Bravi Cristina, Angelica, Matteo, Stefano e Filippo.

Arrivederci al prossimo anno: allegati tabelloni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie