La Coppa….. Davis in Trentino
La festa continua.
Abbiamo ancora negli occhi quanto fatto dalla nostra squadra azzurra che ha conquistato nel novembre del 2025 la quarta Coppa Davis della sua storia e la terza consecutiva: la squadra capitanata da Filippo Volandri con i maglifici Matteo Berrettini, Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli e Andrea Vavassori.
Ospitare ed esporre la Coppa Davis presso il Nostro Circolo da giovedì 23 luglio a domenica 26 luglio è motivo di grandissimo orgoglio e un profondo onore, un sentimento che di certo condivideranno tutti coloro che coglieranno l'occasione per vedere da vicino la Coppa e scattare una foto.
L’evento è inserito nel programma di aggiornamento biennale programmato dalla FITP per il Trentino e l'Alto Adige, che quest’anno di svolgerà presso il Circolo Tennis ATA Battisti, dove si terranno i corsi obbligatori per il rinnovo e l’abilitazione all'insegnamento di tutte le qualifiche federali e rivolti nella mattinata di sabato 25 luglio anche a tutti i Dirigenti di 1° e 2° grado del territorio,