Amici di Pietro - vincono Greta e Sebastiano
Si è conclusa l'Edizione n. 14 del Memorial Pietro Balestra manifestazione riservata anche quest’anno a giocatori/trici di 3a categoria.
Le tre Gare Singolare Maschile e Femminile e Doppio Maschile hanno dato vita ad interessanti partite nel ricordo di Pietro socio e giocatore dell’Ata persona simpatica e generosa nella vita e sui campi di gioco.
In una giornata sicuramente estiva si sono svolte le finali del torneo penalizzate purtroppo dall’infortunio della finalista del Singolare Femminile Maya AMORT - 3.1 tesserata Circolo Tennis Pergine.
La finale della Gara di Singolare Femminile è stata vinta quindi a tavolino dalla giocatrice di casa Greta SINISGALLI - 3.1 testa di serie n. 1 che conquista così la sua terza finale nei Tornei di 3a Categoria giocati in casa.
Nella giornata di ieri in semifinale nella parte alta del tabellone Greta aveva sconfitto Adriana Rosa PUGLIESE - 3.2 CT Rovereto per 64 62 mentre nella parte bassa Maya era uscita vincitrice dall’incontro con Giorgia WIDMANN – 3.1 GS Argentario con il punteggio di 64 46 62.
Nel Singolare Maschile in campo la testa di serie n. 4 Dmitry BORISOV - 3.1 tesserato ASD Real Tennis VR opposto alla testa di serie n. 6 Sebastiano POZZANI - 3.1 tesserato per ASD Calcio Garda.
Sempre nella giornata di ieri in semifinale nella parte alta del tabellone Dmitry aveva affrontato Gianluca BIONDO – 3.1 CT ATA Trentino testa di serie n. 1 vincendo solo al terzo set con il punteggio di 76 46 64.
Nella parte bassa Sebastiano è stato protagonista, vincendo con il punteggio di 60 62, di una bella partita giocata contro Davide BERNARDI – 3.1 CT ATA Trentino testa di serie n. 2
Ma veniamo alla finale che si è con il punteggio di 76 63 a favore di Sebastiano POZZANI.
E’stata giocata anche la finale della Gara di Doppio Maschile: in campo due coppie giovanissime - precisamante del CT ATA Trentino Davide BERNARDI–3.1/ Daniel GARAU–3.4 contro Vittorio DE NARDIS-3.1 Ct Trento/ Giacomo VETTORAZZI- 3.5 del CT Pergine : 60 62 il risultato finale a favore di Vittorio e Giacomo.
Una simpatica premiazione ha chiuso positivamente questa edizione: non è mancato il tradizionale rinfresco gestito anche quest’anno con maestria e professionalità dal nostro gestore e chef Luca titolare con Massimo del ristorante CONTROBREAK la bellissima realtà del nostro Circolo.
Ma la presenza più importante è stata come sempre … quella di PIETRO ricordato con affetto dal Presidente, un grazie a Marina e Luigi e un arrivederci al prossimo anno.