logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Italy M25 Trento - vince Sigsgaard su Glinka

A partire dalle ore 10.30 si è giocata oggi la finale del nostro Torneo Internazionale Italy M25 Trento.

Oggi in finale ha vinto una nazione inedita nell’albo d’oro di questa ventesima edizione del nostro Futures da 30mila dollari, Torneo che organizziamo con passione e competenza dal 2005. Sono scesi in campo il 24enne testa di serie n. 7 GLINKA Daniil e il danese 27enne SIGSGAARD Christian . Entrambi questi giocatori fanno parte delle squadre di Coppa Davis delle loro Nazioni.
Ma torniamo alla finale che ha visto prevalere SIGSGAARD Christian con il punteggio di 62 63 beniamino di tutti noi, raccattapalle, giudici di linea, direzione e staff; finale spettacolare, alla presenza di un numeroso pubblico e delle Autorità, con in campo un GLINKA Daniil che non è riuscito a scardinare il gioco solido di Chistian.

In campo la premiazione alla presenza di tutto il professionale staff del Torneo, con i meravigliosi raccattapalle ed i competenti giudici di linea, che, guidati dal direttore del torneo e presidente Renzo Monegaglia, hanno veramente dato un notevole contributo alla ottima riuscita della manifestazione.

Un grazie alle Autorità che hanno onorato la manifestazione con la loro presenza: il Vicepresidente – Assessore all’Istruzione, Cultura e Sport della PAT Francesca Gerosa e l’Assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta.

Un grazie particolare agli sponsor, a tutto lo staff dell’ATA, al medico Roberto Boccardi , ai fisioterapisti Simone e Paolo Broll, al supervisor Pier Luigi Grana ed all’arbitro di sedia della finale Stefano Sacchi, all'incordatore ufficiale Marco Micello.

Ma è doveroso un’altro grande grazie a chi ha realizzato e trasmesso, anche quest’anno, la diretta streaming sulla nostra pagina facebook permettendo così a molti appassionati di seguirci direttamente da casa.
Grazie Grazie quindi ad AKTARUS ZONE che con la sua eccezionale equipe ci ha deliziato da lunedì ad oggi con più di 100 ore di trasmissione in diretta. Bravi Bravi Cristina, Matteo, Stefano e Filippo.
Arrivederci al prossimo anno: allegati tabelloni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,672 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie