Italy M25 Trento – in finale Germania Italia
Concluse oggi le semifinali del Torneo Internazionale Italy M25 Trento dell’Ata Battisti di Trento.
Primo incontro in campo la prima semifinale del tabellone principale il francese GUEYMARD WAYENBURG Sasha(Atp 453) contro il beniamino dei raccattapalle - il tedesco MASUR Daniel (Atp 398) testa di serie n. 4 vince Daniel con il punteggio di 62 76(4)
Per la seconda semifinale grande era l’attesa e numerosa è stata la risposta del pubblico che ha goduto di uno spettacolo di alto tasso tecnico: in campo il giocatore di casa l’italiano[ b] ORADINI Giovanni (Atp 392) testa di serie n. 2 con l’estone GLINKA Danil (Atp 493) . Oradini ha saputo tenere testa al suo avversario sfruttando al meglio la possibilità di brekkare, l’entusiasmo del pubblico lo ha spinto fino al terzo set – il punteggio finale è stato di 46 76(5) 64.
A seguire in campo la FINALE del Torneo di Doppio: la coppia austro-tedesca MASUR Daniel /OBERLEITNER Neil testa di serie n.1 contro la coppia tutta italiana RICCA, Giorgio / VIRGILI, Augusto testa di serie n. 2 : vincono MASUR / OBERLEITNER al termine di una partita veramente divertente contraddistinta dalla solidità della coppia straniera: 62 64 il risultato finale
Domani alle ore 10.30 la finale.
SI RICORDA CHE E’ POSSIBILE SEGUIRE LE PARTITE DEL CAMPO CENTRALE IN DIRETTA STREAMING SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Allegati tabelloni e programma degli incontri