Italy M25 Trento - vince Kym su Gray
A partire dalle ore 10.30 si è giocata oggi la finale del nostro Torneo Internazionale Italy M25 Trento.
L’inglese GRAY Alastair testa di serie n. 1 e Atp n. 303 contro lo svizzero KYM Jerome testa di serie n. 6 e Atp n. 445.
Ma torniamo alla finale che ha visto prevalere KYM Jerome con il punteggio di 76(7) 62; finale spettacolare, alla presenza di un numeroso pubblico e delle Autorità, con due giocatori specialisti del veloce dove ha prevalso la maggior regolarità del giovane svizzero Jerome.
In campo la premiazione alla presenza di tutto il professionale staff del Torneo, con i meravigliosi raccattapalle ed i competenti giudici di linea, che, guidati dal direttore del torneo e presidente Renzo Monegaglia, hanno veramente dato un notevole contributo alla ottima riuscita della manifestazione.
Un grazie alle Autorità che hanno onorato la manifestazione con la loro presenza: il Presidente del CONI Paola Mora, l’Assessore allo Sport della Provincia Autonoma di Trento Roberto Failoni e l’Assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta.
Un grazie particolare agli sponsor, a tutto lo staff dell’ATA, ai medici Maffei Gabriele e Massimiliano , al fisioterapista Paolo Broll, al supervisor Pier Luigi Grana ed all’arbitro di sedia della finale Stefano Sacchi, all'incordatore ufficiale Marco Micello.
Ma è doveroso un’altro grande grazie a chi ha realizzato e trasmesso, anche quest’anno, la diretta streaming sulla nostra pagina facebook permettendo così a molti appassionati di seguirci direttamente da casa.
Grazie Grazie quindi ad AKTARUS ZONE che con la sua eccezionale equipe ci ha deliziato da lunedì ad oggi con più di 100 ore di trasmissione in diretta. Bravi Bravi Cristina, Matteo, Stefano e Filippo.
Arrivederci al prossimo anno: allegati tabelloni.