logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Concluso il Torneo di Primavera 2021 - le finali

Si è concluso lunedcon il risultato di ì, con la splendida finale della Gara di 3° categoria maschile davanti ad un appassionato pubblico, il Torneo di Primavera targato EUROMIX MOTORS JAGUAR in programma dal 5 al 13 giugno 2021: questi i risultati delle finali. Al via 259 giocatori/trici, nel 2019 erano 168.

Singolare Femminile di 3a categoria:
bella finale fra Iris Tabarelli (3.4) tesserata con TC Rungg e la beniamina di casa Lisa Tomasi (3.2). Vincitrice Lisa Tomasi con il punteggio di 61 64.

Singolare Maschile di 4a categoria:
questa finale ha visto protagonista Davide Maines (4.1) testa di serie n. 1 tesserato GS Argentario vincitore in semifinale su Marco Dossi 4.1 testa di serie n. 4 con il punteggio di 76 63; “Davide” ha giocato contro Gabriel Weissteiner (4.2) tesserato CT Ussa Bolzano protagonista di vere e proprie “maratone” e che in semifinale ha fatto suo l’incontro con Massimo Pancheri (4.1)CT Mezzacorona con il punteggio di 57 64 62.
In finale Maines su Weissteiner con il risultato di 63 63

Doppio Maschile di 3a+4a categoria:
anche quest’anno è stata organizzata la gara di doppio maschile riservata ad un giocatore di 3a categoria e 4° categoria: ben 15 le coppie iscritte.
La finale ha visto in campo la coppia Andrea Labrocca/Sterni Marlon (CT ATA Trentino) e i giovanissimi Leonardo Penasa(CT Ata Trentino)/Tommaso Agliocchi (Gs Argentario): ha vinto l'esperienza della coppia LABROCCA/STERNI al termine di una piacevole partita con il punteggio di 61 60.

Singolare Maschile di 3a categoria:
La finale è stata la vera protagonista di tutto il Torneo: giocata lunedì visti gli impegni di campionato dei protagonisti ha regalato ai numeri “tifosi” presenti un vero spettacolo: in campo la testa di serie n. 1 Marlon Sterni (3.1) e la testa di serie n. 2 Andrea Labrocca (3.1): finale annunciata tra i due giocatori di casa – al termine di più di due ore di battaglia la spunta STERNI MARLON con il significativo punteggio di 36 64 76.

Grazie “ragazzi” ci avere regalato grandi emozioni ne avevamo tutti bisogno.
Concludiamo con:
* un grazie a Marco Bonetti e al main sponsor EUROMIX MOTORS TRENTO che dopo un anno di forzato stop ha ripreso la collaborazione con il nostro Circolo permettendo la realizzazione della manifestazione.

* un grazie “simpatico” anche a Eddy Tomaselli titolare dell’Agriturismo Ranch dei Lupi che ha regalato a tutti i finalisti una inaspettata sorpresa.
* un gigantesco grazie a tutti per l’attenzione prestata: allegati tutti i tabelloni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,549 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie