"Amici di Pietro" 2020 le finali vincono Andrea e Vittoria
Una stupenda Edizione quella di quest’anno, del Memoria Pietro Balestra:171 gli atleti presenti nelle gare previste di Singolare Maschile e Femminile e di doppio Maschile, riservata anche quest’anno a giocatori/trici di 3a categoria, che hanno onorato Pietro ricordato soprattutto per simpatia e generosità tipiche della sua personalità.
Ma ecco la cronaca:
la finale di Singolare maschile vedeva in campo il beniamino di casa Andrea Labrocca opposto al Maestro Enrico Slomp che sicuramente non ha bisogno di presentazione. Bello l’incontro ancora più bello il cammino che in questa settimana ha visto protagonista Enrico che ha dato spettacolo e dimostrato dall’alto dei suo 50 anni una forma invidiabile: risultato a favore di Labrocca di 63 60
La finale di Singolare Femminile è stata giocata, come lo scorso anno, da due giocatrici di casa: Anita Pantezzi e Vittoria Segattini – Anita testa di serie n. 1 e protagonista di una bellissima stagione – Vittoria neo Campionessa Italiana Under 13.
Non abbiamo aggettivi per descrivere il bellissimo incontro disputato alla presenza di un bel pubblico e del Presidente della Fit Trentina Marcello Russolo: la partita è stata intensa ed il risultato finale a favore di Vittoria per 76 26 63 lo dimostra.
Hanno completato la serata la finale della Conclusione del Tabellone di Singolare Maschile di 4° categoria vinta da Massimiliano Colosio sul giovane Philipp Pezzei per 63 63
e la gara di Doppio Maschile sempre riservata ai giocatori di 3° e 4° categoria: in finale la coppia Andrea Labrocca/Andrea Zeni contro Enrico Slomp/ Emanuele Peschiera vincenti quest’ultimi con il punteggio di 16 75 10/7
Una festosa e ricca premiazione, con la presenza di tanti protagonisti, ha chiuso positivamente questa edizione. In tutti i cuori una presenza importante… quella di PIETRO..un grazie a Marina e Luigi e un arrivederci al prossimo anno.
Quest’anno la tradizionale borsa di studio, per l’attività sportiva svolta presso l’Ata Battisti, messa a disposizione da Marina e Luigi Balestra è stata assegnata a Vittoria Segattini ed Anita Pantezzi.
Il Presidente Renzo Monegaglia
Allegati tutti i tabelloni con i risultati