Una storia che parte da lontano-dai Top100 ai Top10
Stefano Parolari: Nella pubblicazione "AGGIORNATA" che trovate allegata con particolare passione racconta, anche quest'anno, con dovizia di particolari e specifica competenza, tutte le Edizioni di questo Torneo Internazionale. Buona lettuta e grazie Stefano.
Renso Monegaglia - Presidente Ata Battisti
Inizia a fine mese la 18a Edizione del nostro Torneo Internaizonale Italy M25 TRENTINO Cup. Appuntamento importante per assistere al tennis professionistico e come da tradizionale trampolino
di lancio di futuri campioni.
7-8-9-10 APRILE 2023 OPEN Maschile e Femminile
GARE: Singolare Open Maschile e Femminile max 112 maschile e 40 femminile
ISCRIZIONI: entro le ore 12.00 di mercoledì 5 aprile 2023 solo tramite PUC/MYFIT on line sul sito www.federtennis.it
Torneo Rodeo 3-4-5 MARZO 2023
4a CAT.Maschile e Femminile
GARE: Singolare Maschile e Femminile Lim. 4.1 max 64 maschile e 32 femminile
Vincitori Veronica Fusi ed Andrea Bianchi
ALLEGATI: Tabelloni ed Orari
Asso di QUADRI 3-4-5 FEBBRAIO 2023 TPRA PREQUALI IBI23 EXPERT LEVEL Masch. e Femm.
Asso di FIORI 3-4-5 MARZO 2023
4a CAT.Maschile e Femminile
Asso di CUORI 7-8-9-10 APRILE 2023
OPEN Maschile e Femminile
Asso di PICCHE 22-23-24-25 APRILE 2023
Singolare Maschile e Femminile Under 10-12-14
L'ATA si classifica al 4° posto nella categoria Standard School e al 12° posto nella classifica nazionale.
Complimenti davvero a tutti!
Ad majora, Il Presidente Renzo Monegaglia
Concluso il tradizionale Torneo di Natale TROFEO ALLIANZ – Guanti & Caucci questi i vincitori:
* Singolare Maschile Open Pietro Cortecci (nella foto)
* Singolare Femminile Open Barbara Dessolis
* Singolare Maschile 3a Categoria Davide Santuari
* Singolare Maschile 4a Categoria Fabio Dorigoni
Allegati tutti i tabelloni
Si è conclusa la 34a Edizione del Memorial Polla, tradizionale ottagonale per team regionali Under 12. Al 5°posto il Piemonte 4 a 1 sul Trentino;7°posto la Toscana 4 a 1 sulFriuli Venezia Giulia. Al 1°posto l'Emilia Romagna vincittice 3 ad 2 sulla Liguria,mentre la sfida per il 3°posto fra Alto Adige e Veneto ha visto prevalere il Veneto per 4 a 1.
In allegato tabelloni,risultati e foto nella Gallery.
E’ stato completato il restyling dei due campi in sintetico del palazzetto del nostro circolo con un intervento che ha messo in evidenza lo sgargiante color viola del rettangolo di gioco ed il classico verde all’esterno. Un significativo biglietto da visita anche per l’imminente inizio del campionato nazionale di serie A2 ed un prezioso arricchimento degli impianti sportivi del nostro Comune.
Un’altra interessante edizione, la n. 11, del Memorial Pietro Balestra con la presenza di numerosi atleti nelle gare previste di Singolare Maschile e Femminile e di doppio Maschile, riservata anche quest’anno a giocatori/trici di 3a categoria, che hanno onorato Pietro ricordato persona simpatica e generosa nella vita e sui campi di gioco. Allegati tutti i tabelloni e foto nella galleria
CAMPIONATI ITALIANI UNDER 15
Destinare il tuo "5 per 1000" ad ATA è semplice: basta inserire nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale e firmare nell'apposito spazio “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”:
ATA BATTISTI ASD: codice fiscale 008 858 60221.
Lo sport fa la storia: è così anche per la polisportiva Ata Battisti - è possibile tornare indietro agli anni 80. Si giocava allora a softball...... Mercoledì scorso questi simboli sono stati eliminati con uno spettacolare intervento delle professionali ditte Santoni e Zampoli. La vita sportiva continua, i ricordi rimangono. Il passato con tutto il patrimonio che lo comprende, ci appartiene, è parte di Noi. Tanta la commozione che ha accompagnato questo momento.
Stefano Parolari nella pubblicazione che trovate allegata racconta le 16 Edizioni di questo Torneo Internazionale facendo rivivere al lettore momenti importanti.
Un grande regalo di Stefano, sicuramente una piacevole lettura per tutti gli amanti del tennis. Grazie Stefano