CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
domenica 19 ottobre 2014

Inizia con la presentazione delle squadre la 3a giornata del campionato di serie A1 che vede i nostri ragazzi impegnati a Genova contro lo squadrone guidato dal Maestro Inserra vecchio amico dell'ATA. Una cerimonia emozionante con la squadra di Genova al gran completo che veste la maglia degli angeli del fango impegnati in questi giorni nella missin di aiuto alla popolazione alluvionata.

Altre news
lunedì 13 ottobre 2014

il perchè di un gatto nero nel titolo.. presto spiegato sabato sera un gatto nero attravers ala strada del pulmino che da Maglie ti porta ad Otrando in albergo e oensi.. no un gatto nero non porta sfortuna ed accantoni il pensiero.

domenica 5 ottobre 2014

Esordio positivo della nostra giovane squadra nel campionato di eccellenza della Serie A1.
Contro la Canottieri Casale di Casale Monferrato, con la vìttoria per 4 a 2 sono arrivati i primi tre punti.
Decisive le vittorie di Ludovico Cestarollo su Nicola Rustico, Riccardo Bellotti su Alberto Brizzi e di Laurynas Grigelis sul ceco ex 170 Atp Jaroslav Pospisil. Unica sconfitta quella di Gianluca Pecoraro, che è stato però protagonista di una combattuta partita

lunedì 18 agosto 2014

Ospite di Federico Buffa nel programma “I Signori del Tennis” trasmesso la SKY Sport HD.
Vi spieghiamo perché riportiamo questa notizia nel nostro sito:

mercoledì 1 ottobre 2014

Sarà un autunno interessante con il campionato di A1 di tennis in partenza il 5 ottobre 2014.  Il Presidente atino ha allestito una squadra che punta come obiettivo al secondo posto del girone confermando il gruppo dei giovani guidati dal davisman Laurynas Grigelis e Riccardo Bellotti .