logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Campionato A1

ATA Trentino inizia l'avventura della Serie A2

Inizierà tra qualche giorno il campionato nazionale di A2 con l’Ata Battisti Trentino inserita nel girone 3 assieme alle compagini di Napol, Cà del Moro di Venezia, Maglie, Scaligero Verona, Forlì e quella dei milanesi dell’Harbour. Un impegnativo girone con l’obiettivo di ritornare nel campionato di eccellenza della A1 anche se nello scorso dicembre il Consiglio Federale parlava di ripescaggio, assieme alla squadra del Castellazzo di Parma, vista la decisione di fare 4 gironi ciascuno con quattro squadre (due in più rispetto allo scorso anno), decisione poi cambiata nel mese di gennaio.
Confermata invece la decisione federale di ridurre a solo 4 giocatori, più eventuali altri 3 provenienti però dal settore giovanile e quindi le formazioni di ogni squadra saranno alquanto definite.
Il girone è sicuramente impegnativo con trasferte al sud per i giocatori di casa che esordiranno sui campi di casa domenica 11 aprile 2010 contro i veronesi dello Scaligero, con inizio ad ore 9.
Stoppini Andrea (nella foto), Azzaro Leonardo,Jean Michel Pequery, Matteo Gotti Stefano Travaglia, ed il nuovo arrivo del coriaceo Stefano Galvani diffenderanno i colori sociali nelle partite del girone che designeranno il 23 maggio la griglia dei play off per la fase finale che si concluderà in giugno.Occasione quindi unica di poter assistere gratuitamente a spettacolari incontri nel palazzetto del circolo trentino sempre affollato da un pubblico competente ed appassionato del gioco del tennis di grande livello.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie