Campionato A1
domenica 25 novembre 2018
Serie A1 play out andata TC Prato-ATA Trentino

E rieccoci: questa domenica siamo fuori casa a Prato per giocare questo importantissimo incontro, la prima tappa per la permanenza nel massimo campionato, l'andata dei play out contro la squadra del TC Prato che si è classificata, a sorpresa, 4a nel girone n. 4

Abbiamo perso l’incontro per 4 a 2: questo risultato ci permette di giocare il ritorno in casa domenica prossima con la speranza di poter fare UN RISULTATONE.
Peccato siamo andati veramente vicini al pareggio, un risultato che sarebbe stato eccezionale ma siamo contenti e soddisfatti di questi due incontri VINTI che ci tengono in gioco.
Queste le formazioni:
TC Prato - n. 1 Lorenzo Sonego Atp 121 e Ita 1.13, n. 2 Matteo Trevisan Atp 1611 Ita 2.1, n. 3 Jacopo Stefanini Atp 848 Ita 2.2 e n. 4 Federico Iannacone Atp 1092 Ita 2.3;
ATA TRENTINO - Laurynas Grigelis Atp 261 Ita 1.20 (dai Grigio oggi devi proprio tirare bombe a mano), Riccardo Bellotti Atp 479 Ita 1.20 (dai Riki oggi è sicuramente la tua giornata) ed i nostri aquilotti terribili - che noi ci hanno mai deluso - Mattia Bernardi Ita 2.4, Davide Ferrarolli e Stefano D'Agostino Ita 2.6.

Questi gli accoppiamenti negli incontri di singolare: n.1 Sonego-Grigelis, n.2 Trevisan-Bellotti, n.3 Stefanini-Bernardi, n.4 Iannacone-Ferrarolli e questi i risultati:
* Riccardo Bellotti vince con Matteo Trevisan per 75 63: Riki ci tiene con il fiato sospeso ma non delude.
* Jacopo Stefanini vs Mattia Bernardi termina con il punteggio di 62 63: Mattia gioca ma la maturità fisica del giocatore di casa prevale… bravo Mattia… vedremo al ritorno
* Lorenzo Sonego vs Laurynas Grigelis 26 76(5) 63 per TC Prato: tanti rimpianti per questa partita giocata alla grande da Grigio.. peccato per un paio di palle che potevano “girare” in altro modo.
* Federico Iannacone vs Davide Farrarolli 61 61 per i padroni di casa: troppo forte Federico per Davide che fa il suo ma nulla può.
Siamo 3 a 1 per i padroni di casa pausa e giochiamo i doppi:
queste le coppie Grigelis/Bellotti contro la coppia più forte del TC Prato Sonego/Trevisan, mentre la coppia storica dei nostri baby Bernardi/D’Agostino gioca contro Stefanini/Jannacone.
Commentiamo prima quest’ultimo incontro: la partita termina con il punteggio di 60 64, i nostri ragazzi perso il primo, nel secondo lottano - sotto 3 a zero, risalgono fino al 3 pari, vanno avanti 4 a 3 con due palle per il 5 a 3 che però non riescono a concretizzare, 4 pari e chiudono 64 a favore nei nostri avversari…. ma nel ritorno…. speriamo bene.
Le due coppie più “competitive” giocano una grande partita dove certamente non si risparmiano: i nostri Grigio/Riki non deludono lottando con i denti portano a casa per 76(4) 75 un PUNTO importantissimo: braaaaaaaavi.
Come detto abbiamo perso 4 a 2 ma.. ci giochiamo il ritorno #goATAgo #ATAnon si molla: venderemo cara la pelle.. alla prossima buon tennis a tutti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri