Campionato A1
giovedì 31 marzo 2016
ATA Trentino inizia il Campionato di Serie A2

Inizia domenica 3 aprile 2016 il Campionato Nazionale di serie A2 con 28 squadre, rappresentative del miglior tennis nazionale, divise in quattro gironi di sette squadre ciascuno.
L’Ata Trentino, nell’impegnativo e terribile girone 2, incontrerà, in questa prima giornata, i siciliani del Tennis e della Vela di Messina.

Andrej MArtin n. 82 Atp
Andrej MArtin n. 82 Atp

Proprio nel circolo dello Stretto in una lunga trasferta la nostra squadra potrà già contare sulla presenza del nuovo n.1 il forte slovacco Andrej Martin (n.82 ATP), che assieme ai top Riccardo Bellotti, Laurynas Grigelis ai fratelli Gianluca e Pietro Pecoraro al giovanissimo Nicolò Zampoli, al veterano Marlon Sterni ed alla new entry Marco Brugnerotto ed ai preziosi consigli del Capitano Maestro Massimo Labrocca punterà ad un esordio vincente.
Il 10 aprile esordio in casa contro il Cà del Moro di Venezia altro impegnativo incontro contro una squadra che ama i campi veloci, cui seguirà altra lunga trasferta a Bari contro l’Angiulli e poi in terra abruzzese a Lanciano.
Non c’è male dice il Presidente, un bel menù preparato dalla commissione calendari della Federazione.
Completeranno il calendario le altre due partite in casa contro Torre del Greco (24 aprile) e Tennis Giotto di Arezzo (22 maggio).
Si punta decisamente ai playoff previsti all’inizio di giugno.
Saranno anche quest’anno appuntamenti unici, nelle domeniche casalinghe, che permetteranno in questo campionato di eccellenza, di assistere a spettacolari incontri.
Allegati calendario e formazione delle squadre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri