CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Attività Agonistica
Nicolò Zampoli in finale al Torneo ETA Under 16 di Milovice CZE
domenica 13 marzo 2016

Bravissimo il nostro Nicolò Zampoli impegnato questa settimana nel 15th Realsport Open 2016, prova Eta di categoria 2 sui campi in veloce al coperto del Milen Sport Center di Milovice nella Repubblica Ceca.

Nini Gabrieò Dica ed il nostro Nicolò Zampoli
Nini Gabrieò Dica ed il nostro Nicolò Zampoli

Nik accreditato della testa n. 5 ha superato per 64 62 al primo turno il qualificato ceco Jan Silhavy, ha regolato per 62 60 al secondo turno il francese Alexandre Sachinine mentre ai quarti è stata battaglia vera contro la testa di serie n. 3 il polacco Michal Mikula: 63 36 63 il risultato finale a suo favore.
Perfetta poi la semifinale contro la testa di serie n. 1 il rumeno Cezar Cretu, numero 20 della graduatoria europea di categoria: Nik da dominato il primo set e con determinazione ha concluso il match con il significativo punteggio di 62 64.
Ma veniamo alla finale di oggi contro un altro ragazzo rumeno, Nini Gabriel Dica: giocata alla grande e persa solo a terzo set con il punteggio di 62 36 64,
Zampo ha conquistato la finale anche in doppio, in coppia con il vercellese Alessandro Bordone: vinto ai quarti con la testa di serie n. 2 la coppia rumena Cretu/Dica per 62 64, in semifinale contro la testa di serie n. 4 gli ucraini Ovcharenko/Yeremenko per 60 64 ha perso in finale solo al super tie-break del terzo contro la coppia ceca Beran/Lehecka per 76(6) 36 10-7.
Grande Torneo quello del nostro Nik.. complimentoni avanti cosi e AWAZABANAGANA!!
Allegati i tabelloni

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.