CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Attività Agonistica
Torneo Macro Area Nord Est di Pordenone
domenica 28 febbraio 2016

Domenica 28 febbraio è terminata la prima tappa del circuito giovanile FIT Babolat.
Per i nostri ragazzi dell’Ata Battisti una settimana impegnativa ma piena di soddisfazioni. Partiti da Trento in 24 tra ragazzi e ragazze siamo stati l’unica rappresentativa ad arrivare al venerdì con ancora 6 ragazzi in gara in tutte le categorie under 12, under 14 e under 16.
Nello specifico nella categoria under 12 eravamo ancora in gara con due ragazzi Stefan Vedovelli, anno 2005 che si è distinto qualificandosi e spingendosi fino ai quarti del tabellone finale, Matteo Fondriest che dopo aver vinto i quarti contro il suo compagno d’allenamento Vedovelli, si è dovuto ritirare causa influenza.

Maestro Cristian con Sveva
Maestro Cristian con Sveva

Nella categoria under 12 femminile Sveva Bernardi è giunta ai quarti concedendo soli 2 games e senza alcun problema ha portato il torneo a casa con il punteggio di 6/4 6/1.
Categoria under 14 femminile dove anche qui eravamo in gara con due delle nostre atlete Caterina Odorizzi e Sveva Bernardi, l’ ultima citata è stata in grado con due anni d’ anticipo di spingersi fino alle semifinali della categoria superiore.
Anche nell’ under 16 maschile Davide Carrara, nonostante le sue potenzialità tecniche, non ancora accompagnate da una buona maturità, ha raggiunto i quarti di finale.
Grande soddisfazione ed un grazie particolare al Maestro Cristian Cianci che ha seguito tutti i nostri giovani atleti in questa esperienza.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.