logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Torneo Internazionale dal 21 febbraio all'1 marzo 2015

Premiazione 2014
Premiazione 2014

Anche quest’anno organizzeremo il nostro torneo internazionale di tennis $ 15.000 giunto all’importante traguardo delle 11 edizioni, manifestazione  che  ha sempre avuto un ottimo successo sia per il livello dei giocatori partecipanti sia per il numeroso pubblico presente sui campi nei nove giorni di gara.

Era il febbraio del 2005 quando, con lo stesso entusiasmo di oggi ed il grande potenziale umano che era presente nella nostra associazione, abbiamo organizzato, con diverse difficoltà, che ci hanno fatto però crescere, questa manifestazione, fiore all’occhiello dell’Ata Battisti ma anche divenuta poi un appuntamento tradizionale per la città.

E' ancora un'occasione per il Trentino, che ospitando un appuntamento internazionale  può continuare ad avere una manifestazione tennistica di livello per coprire la carenza assoluta di questi tornei  nella nostra Provincia.

Dal 21 febbraio all’1 marzo 2015 sui campi in play/it del circolo cittadino grande spettacolo per tutti gli appassionati della racchetta, con la presenza di atleti di ottimo livello provenienti in gran parte dall’Europa ma forse anche da oltre oceano. Importante sottolineare che per regolamento ITF il futures può vantare nello stesso periodo nessuna concomitanza italiana e poche in Europa.

L'organizzazione societaria è al lavoro da tempo e sarà, ancora una volta, sottoposta ad un notevole impegno di risorse umane e finanziarie per presentarsi oltre che con l'impiantistica in perfetta efficienza anche con un'ospitalità al servizio di giocatori, giornalisti appassionati vari all'altezza delle garanzie date alla ITF (Federazione Europea) che ha avuto modo di constatare l’efficienza della nostra Associazione, certificata in questi anni, grazie alle relazioni positive del supervisor della manifestazione.

L’aspetto promozionale e sportivo come lo scorso anno verrà raggiunto con la presenza di numerosi appassionati delle regioni confinanti oltre  agli  allievi delle Scuole tennis regionali presenti ad assistere a queste partite di  grande spessore tecnico.

Un ringraziamento agli  “amici” che hanno consentito con il loro contributo l’allestimento di questa edizione del torneo diventato un classico appuntamento per Trento e tutto il Trentino.

Buon divertimento a tutti.
Il Presidente Renzo Monegaglia
                                                                              

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie