logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Torneo Amici di Pietro

Mattia Bernati con Luigi e Marina
Mattia Bernati con Luigi e Marina

Si è conclusa la terza  edizione del Memorial Pietro Balestra riservato a giocatori/trici di 4a categoria 
Anche in questa edizione vi è stata  l’assegnazione della borsa di studio sportiva messa a disposizione da Marina e Luigi Balestra : quest’anno è stata consegnata a Mattia Bernardi e Nicolò Zampoli per riconoscimenti sportivi, scolastici e comportamentali;  Mattia e Nicolò sono due atleti talentuosi di interesse nazionale ed i loro numerosi impegni e sacrifici giornalieri, sono state le motivazioni di questa importante scelta; erano stati preceduti nel 2013 da Timossesa Milenkovic  e  nel 2012 da Ludovico Cestarollo. 
La manifestazione ha vissuto anche un simpatico intermezzo con le gare dedicate ai non agonisti “Amici di Pietro” dove le migliori racchette “amatoriali”  del Circolo si sono cimentate  in sfide appassionanti  e goliardiche all’insegna dell’amicizia e della cordialità.
Per dovere di cronaca il torneo è stato vinto nella gara di Singolare Maschile di 4° categoria da Pierpaolo Abba  che è riuscito a termine di un match combattuto ad avere la meglio sul giovane promettente Lorenzo Salvetti  (75 64  il punteggio); la gara di Singolare Femminile  ha visto vincitrice  Lucrezia Maffei sulla beniamina di casa Timossena Milenkovic per 63 61.
La gara  di Singolare Femminile “Amici di Pietro”  a visto vincitrice quest’anno  Monica  Carotta su Monica Bertoldi  con il punteggio di 61 64, nel doppio misto vincitrice la coppia  Enzo Bianchi/Monica Bertoldi su Romano Nichelatti/Monica Carotta per 62 76. Presente  il pubblico del  mitico “Checco Moser” protagonista di un simpatico siparietto con la racchetta.
Il Singolare Maschile è stato vinto anche quest’anno da Rodolfo Stracchi su Paolo Mattioli con il significativo punteggio di 36 62 (10/8). Bellissima ed emozionante questa partita seguita da un numeroso pubblico.
Una sentita e ricca premiazione, con la presenza di tanti protagonisti, ha chiuso positivamente questa edizione impreziosita da un’ottimo rinfresco offerto dai gestori Dora e Luca.
In tutti i cuori una presenza importante… quella di PIETRO..un grazie a Marina e Luigi e un arrivederci al prossimo anno.
Il Presidente Renzo
Tutti i risultati

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie