logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Campionato A1

Fantastico.. siamo in finale

Grazie ragazzi.. fantastico siamo in finale.. e da venerdì a Rovereto è in palio lo scudetto.
L’Aniene ancora battuta da quattro fantastici moschettieri Cobra Stefano, Stoppo Andrea, Armaghedo Riccardo e Grigio Laurynas.
E’ stata una giornata memorabile iniziata con le vittorie di Andrea Stoppini su Matteo Berettini (61 61) e di Stefano Galvani su Potito Starace (76 64); Simone Bolelli su Laurynas Grigelis (60 63) e Flavio Cipolla su Riccardo Ghedin (67 63 61) portavano in parità il punteggio dopo i singolari.
Ma sono i due doppi a fare la differenza: Aniene schiera Bolelli in coppia con Starace e Berettini con Barbiero, l’ATA Trentino Stoppini con Grigelis e Galvani con Ghedin.
Finisce 4 a 2 con Stoppo e Grigio stellari contro Bolelli e Starace (63 64) e Galvani Ghedin che annientato Berettini Barbiero (62 61).
Un grazie di cuore a tutti i tifosi che hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto i nostri ragazzi, un super grazie ad uno splendido capitano Matteo Gotti onnipresente, ed adesso… il sogno continua con la certezza che contro Forte dei Marmi i quattro magnifici proveranno a scrivere una bellissima pagina della storia dell’ATA.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie