logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Campionato A1

ATA Trentino semifinale per lo scudetto

Grandi meriti alla squadra arrivata prima del girone e che si giocherà in casa domani dalle ore 10 contro l'Aniene di Roma la possibilità di disputare la finalissima scudetto 2012.
La squadra del Presidente Renzo Monegaglia e del capitano Matteo Gotti sarà alla ricerca del bis della vittoria sempre in casa, ottenuta nel girone di qualificazione, quando gli atini superarono i capitolini per 4 a 2. Decisive furono le vittorie dei n. 3 e n. 4 Galvani e Stoppini nonchè dei due doppi grazie a Stoppini in coppia con Grigelis e di Ghedin in coppia con Galvani.
Ma domani sarà un'altra partita, un'autentica battaglia.
Lo squadrone di Roma "targato" Coppa Davis potrà contare su Flavio Cipolla n. 93 Atp, Simone Bolelli n. 84, Potito Starace n. 164 mentre per l'ATA TRENTINO scenderanno in campo i magnifici quattro moschettieri: Riccardo Ghedin n. 267 Atp, Laurynas Grigelis n. 413, Stefano Galvani n. 644 e Andrea Stoppini.
Forza ragazzi, siamo tutti con voi, fateci sognare.
Sarà in ogni caso una grande giornata di sport, un bellissimo spettacolo, un'eccezzionale promozione per tutto il movimento tennistico trentino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie