Campionato A1
sabato 8 agosto 2009
Campionato A1 - Stagione 2009

Rosol Lukas
Rosol Lukas

Il grande tennis del campionato di eccellenza della A1 partirà l’11 ottobre 2009 con le 14 tradizionali squadre, divise in due gironi, rappresentative dei migliori giocatori italiani e di ottime presenze di stranieri che completano ogni formazione. La federazione Italiana ha ridotto a solo 6 giocatori, più eventuali altri 4 provenienti però dal settore giovanile, le formazioni di ogni squadra per tutelare così i vivai.
L’Ata Trentino nel girone 1 si presenta al via per la sesta volta consecutiva puntando quest’anno ai play off con immutato entusiasmo ed incontrerà nell’ordine lo Schio con il forte tedesco Kindlmann, la Canottieri Casale Monferrato, grande antagonista dello scorso anno,la Canottieri Aniene dell’ex Cipolla, il Sarnico del forte olandese Van Scheppingen, lo squadrone del Geovillage di Olbia con il rinato Daniele Bracciali e la neo promossa TC Udinese di Zverev Misha,, imponente russo , ma di nazionalità tedesca.
Il girone è sicuramente impegnativo ma alquanto stimolante per i giocatori di casa che esordiranno in casa domenica 11 ottobre 2009 contro la neo promossa Schio, con inizio ad ore 9.
Stoppini Andrea, Azzaro Leonardo,Jean Michel Pequery, i nuovi arrivi del ceco Rosol Lukas, dell’olandese Koning Michel, del giovane di interesse nazionale Stefano Travaglia, del ritrovato Matteo Gotti diffenderanno i colori sociali nelle partite del girone che designeranno il 22 novembre la griglia dei play off e dei play aut per la fase finale che si concluderà in dicembre.
Occasione quindi unica di poter assistere gratuitamente a spettacolari incontri nel palazzetto del circolo trentino sempre affollato da un pubblico competente ed appassionato del gioco del tennis di grande livello.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,141 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie