logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Campionato A1

Serie A1:Rappresentato il Trentino anche nel 2009

L’Ata Trentino dopo un impegnatico campionato è riuscita nel doppio confronto con la squadra della Canottieri Casale Monferrato a mantenere per il sesto anno consecutivo la massima serie tennistica italiana.
Un piccolo miracolo sportivo arrivato dopo aver perso subito per infortunio il n. 4 titolare Matteo Gotti, sostituto in difficili quasi impossibili incontri con avversari di categoria superiore dall’inossidabile maestro Claudio Rosini e dal giovane Gianmarco Giua. Lungo il cammino, sempre per infortunio, non è stato possibile schierare il n. 1 Franco Ferrerio.
Grazie al talento ed alla volontà di Andrea Stoppini, Leonardo Azzaro, Oliver Marach ed al parigino, vera sorpresa positiva della squadra, Jean Michel Pequery è stata possibile questa impresa sportiva.
Resta quindi a rappresentare il Trentino questo gruppo di giocatori, che ha entusiasmato per diverse domeniche il pubblico accorso numeroso in via Fersina per gustarsi il grande tennis e vivere dal vivo le emozioni date dalla presenza di professionisti altrimenti, mai venuti in provincia come il n. 28 ATP Philip Kohlschreiber.
Il prossimo anno potenziamento della squadra in attesa di una riforma del campionato di A1 annunciata dall’imminente riunione del Consiglio Federale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie