Manifestazioni
martedì 12 febbraio 2019
Italy M25 Trento dal 25 febbraio al 3 marzo 2019

Il saluto del Presidente:

Premiazione 2018 i finalisti l'Austriaco Neuchrist e il lituano di casa Grigelis
Premiazione 2018 i finalisti l'Austriaco Neuchrist e il lituano di casa Grigelis

15 edizioni di un torneo internazionale cresciuto e migliorato ogni anno è senz’altro orgoglio non solo di tutta l’Ata Battisti Trento ma anche un piccolo patrimonio sportivo della città e della nostra Provincia. Sembra ieri quando ci siamo impegnati con entusiasmo in questa stupenda sfida coinvolgendo soci e amici del tennis che, assieme al comitato organizzatore, contro tante difficoltà, sono riusciti a dare continuità e importanza alla manifestazione di tennis che ha sempre avuto un ottimo successo per il livello dei giocatori partecipanti certificato dall’albo d’oro del Futures.

Il palazzetto dove viene giocato il Torneo
Il palazzetto dove viene giocato il Torneo

E’ stato nel tempo un vero trampolino di lancio per più di un giovane in ascesa, basta citare i nomi di Paolo Lorenzi, Mirza Basic, Damir Dzumhur, Quentin Halys per non dimenticare un certo Matteo Berettini non solo speranza ma certezza azzurra.

Il vincitore dell'Edizione 2018 Laurynas Grigelis
Il vincitore dell'Edizione 2018 Laurynas Grigelis

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2019 sui campi veloci in play/it del circolo cittadino inizierà questo evento che fa parte del calendario ITF World Tennis Tour che apre la stagione italiana dei tornei con montepremi di 25.000, in sigla M25 Trento, e quindi un'occasione per gli amanti di questo sport di assistere e vedere giocatori, di ottimo livello tecnico, provenienti da tutto il mondo
Un sentito ringraziamento a tutti i componenti della macchina organizzativa al lavoro da tempo che saranno ancora una volta, sottoposti ad un notevole impegno per presentarsi in perfetta efficienza nei diversi settori di competenza, secondo le garanzie date alla Federazione Internazionale che, in questi anni, ha constatato l’efficienza della nostra organizzazione.
E’ con piacere che porgo il mio benvenuto a tutti gli atleti, allenatori partecipanti al torneo e agli ospiti e amici che saranno presenti sui campi di gioco.
Un ringraziamento agli Sponsor, all’Ente Pubblico e alla Federazione Italiana Tennis che hanno consentito anche con il loro contributo l’allestimento del torneo diventato un appuntamento tradizionale del Trentino
Mi auguro che trascorreremo insieme una piacevole e ricca settimana di intensi incontri per una vera festa sportiva.
Buon divertimento a tutti.

Il Presidente dell’Ata Battisti
Renzo Monegaglia

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri