Manifestazioni
martedì 19 giugno 2018
Torneo di Primavera 2018 - le finali

Concluso il Torneo di Primavera targato EUROMIX MOTORS JAGUAR in programma dal 8 al 17 giugno 2018: questi i risultati delle finali. Record di partecipazione - al via i giocatori/trici erano 221.

Singolare Femminile di 3a categoria:
interessante la finale fra Elena Petrucciano tesserata CT Argentario e la giocatrice di casa Martina Schmid. Vincitrice Elena Petrucciano che al termine di una vera battaglia posta a casa la partita con il significativo punteggio di 36 75 64. Brava Martina che ha sicuramente dimostrato di essere in costante crescita tennistica.

Singolare Maschile di 3a+4a categoria:
questa finale ha visto protagonista assoluto il giocatore di casa Marlon Sterni vincitore sul bolzanino Aliosha Bona, tesserato CT Bolzano, con il punteggio di 60 60. Mai in discussione questa partita, il risultato parla da solo: più solido e convincente il gioco di Marlon che sicuramente vale la categoria superiore e nulla ha potuto fare Aliosha per metterlo in difficoltà.

Singolare Maschile di 4a categoria:
ha coronato un sogno il quattordicenne Alessio Zamboni quello di vincere un partecipato e qualificato torneo davanti ai suoi dirigenti e maestri in un’intesa partita contro Daniele Bernardi papà di Mattia e Sveva del CUS Trento per 64 61. Bravo Alessio a crederci ogni partita fino all’ultima palla ottenendo così una significativa vittoria proprio in questo Torneo sulla terra di casa. Complimenti anche a Daniele giunto meritatamente alla finale.

Doppio Maschile di 3a+4a categoria:
per la prima volta quest'anno è stata organizzata la gara di doppio maschile riservata ad un giocatore di 3a categoria in coppia con uno di 4a.
Bella partecipazione con sfide interessanti ed equilibrate: alla fine vince la finale la coppia formata da Marlon Sterni - Francesco Giovanelli contro Davide Volpe - Massimo Frizzi per 63 63.

La JAGUAR OFFICIAL partner del TORNEO DI WIMBLEDON in collaborazione con l'ATA Battisti metteva in palio un biglietto per una giornata del prestigioso Torneo e l'accesso all'Area Hospitality: vincitore del sorteggio, effettuato alla presenza di Marco Bonetti della Euromix Motors Trento, e risultato Matteo Lovecchio del CT Comune di Bolzano, complimenti e buon divertimento. http://www.euromixtrento.com/
Grazie a tutti per l’attenzione prestata: allegati tutti i tabelloni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri