CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Manifestazioni
Italy 1 - Torneo Internazionale dal 23 febbraio al 4 marzo 2018
venerdì 16 febbraio 2018

Siamo arrivati alla 14 edizione del torneo internazionale, divenuto un appuntamneto tradizionale di Trento e del Trentino quale manifestazione tennistica che apre il calendario dei tornei futures in Italia.

Premiazione Edizione 2017
Premiazione Edizione 2017

Era il 1995 quando ci siamo impegnati con entusiasmo in questa stupenda sfida coinvolgendo soci e amici del tennis che, assieme al comitato organizzatore, sono riusciti a dare continuità e importanza al torneo di tennis che ha sempre avuto un grande successo sia per il livello dei giocatori partecipanti sia per il numeroso pubblico presente sui campi nei giorni di gara.
Dal 24 febbraio al 4 marzo 2018 sui campi veloci in play/it dell’Ata Battisti si affronteranno grandi nomi e giovani di belle speranze che speriamo possano sfondare nel circuito ATP, anzi è significativo ricordare i nomi di Paolo Lorenzi, Damir Dzumhur, Mirza Basic e di Quentin Halys protagonisti nelle passate edizioni e divenuti ottimi giocatori di valore mondiale.

L’entry list è di ottimo livello tecnico e quindi un'occasione di poter ammirare incontri spettacolari ed intensi. Di rilevo, anche quest’anno, la possibilità di seguire in diretta,con il sistema del lve scoring survey collegto al sito dell’Ata Battisti il punteggio di ogni partita del torneo diffuso in tempo reale.
Un sentito ringraziamento a tutti i volontari e staff al lavoro da tempo, accomunati da una medesima passione e dal desiderio di vivere emozioni condivise, che saranno ancora una volta, sottoposti ad un notevole impegno per presentarsi in perfetta efficienza nelle diverse aree, anche con un'ospitalità al servizio di giocatori, coach, giornalisti, all'altezza delle garanzie date alla Federazione Internazionale che, in questi anni, ha constatato l’efficienza della nostra organizzazione.

Yannick Jankovits FRA e Matteo Viola ITA  finalisti Edizione  2017
Yannick Jankovits FRA e Matteo Viola ITA finalisti Edizione 2017

Mi permetto di rilevare che il tennis dal vivo è un’altra cosa. Mi auguro che trascorreremo insieme una piacevole e ricca settimana d’intensi incontri per una vera festa sportiva.
Buon divertimento a tutti.
Il Presidente dell’Ata Battisti
Renzo Monegaglia

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.