Manifestazioni
domenica 10 dicembre 2017
27a Edizione Memorial Bebber: Torneo di doppio veterani

Si è conclusa la 27a Edizione del tradizionale “Memorial Bebber” incontro di tennis di doppio riservato alle categorie veterani, che il nostro Circolo ha organizzato daLL’8 al 10 dicembre 2017.
Un grazie a: CLINICHE DRM

Massimo Mariani e Claudio Salandini  vincitori
Massimo Mariani e Claudio Salandini vincitori

La manifestazione è divenuta un appuntamento tradizionale nel panorama italiano, atteso da diverse coppie tennistiche di veterani, anche per la particolare formula che prevede che la somma dei giocatori superi i 110 anni con un minimo di 50 anni compiuti e con la presenza di 16 coppie di giocatori.

Aldo Govoni  e Luigi Isola ottimo secondo posto
Aldo Govoni e Luigi Isola ottimo secondo posto

Manifestazione tecnicamente super con spettacolo assicurato seguita dagli appassionati che hanno potuto ammirare un tennis meno agonistico, ma sicuramente elegante e divertente per una categoria, quella dei veterani, in continua crescita di praticanti.
La vittoria finale dopo tre giornate di gara è arrisa nuovamenteme, erano infatti i vincitori della scorsa edizione, alla coppia veronese formata da Claudio Salandini e Massimo Mariani sui toscaniLuigi Isola e Aldo Govoni.

Ottimo 3° posto per la coppia altoatesina Albert Bernard e Franz Maier mentre la coppia trentina Ferdinando Giua e Giulio Del Dot si è classificata al 5° posto.
La simpatica premiazione con premi uguali per tutti "una padella di mele Trentine" ha concluso una vera festa dello sport con ottimi incontri e nuove amicizie.
E poi, e poi.. fantastico rinfresco organizzato da Yeny e Marilè. Buon tennis a tutti.

Allegati tutti i risultati e l'Albo d'oro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri