CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Scuola Federale
Trofeo Scuole Tennis - Grand Prix Nazionale
giovedì 7 dicembre 2017

Per il secondo anno consecutivo l’Ata Battisti Trentino si conferma tra le migliori scuole tennis italiane piazzandosi al terzo posto nella Classifica Nazionale Generale, su 1916 scuole, ed al primo posto assoluto nella categoria Standard School, su 562 scuole.

Questo è il responso del Grand Prix - Trofeo delle Scuole Tennis della Federazione Italiana che ogni anno stilla una classifica basata su parametri tra cui qualità di strutture e dello staff tecnico, convocazione dei propri allievi nelle varie rappresentative regionali e nazionali,risultati nei campionati a squadre ed individuali.

Cinque le graduatorie nazionali, suddivise a seconda delle tipologia di Scuola Tennis: Top School, Super School, Standard School, Basic School e Club School.

Arrivare al primo posto nella categoria Standard School, bissando quello dello scorso anno con un punteggio significativo (7175 punti sono solo tre le Scuole in Italia che superano i 7000 punti) che ci ha permesso il podio in quella Generale è il risultato che premia la qualità dello staff assieme a quella organizzativa.

Questo risultato gratifica un impegno notevole e di specifica sensibilità verso i giovani, che è la nostra mission. Un’annata decisamente indimenticabile che sarà da stimolo per una continuità anche nei prossimi anni.

Bravissimi tutti, Staff eccezionale e Atleti meravigliosi.

Il Presidente Renzo Monegaglia

Allegate le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,437 sec.