CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Campionato A1-A2
Serie A1 5a Giornata TC Prato-Ata Trentino
lunedì 13 novembre 2017

Si è giocata ieri la 5° Giornata (2° di ritorno) del Campionato di Serie A1 maschile: ATA Trentino contro Tennic Club Prato.
Vista la nostra classifica siamo certi di doverci giocare il playout salvezza ad incrocio con una terza squadra di un altro girone, ma l’entusiasmo non manca.

Anche ieri non era presente il nostro n.1 Laurynas Grigelis che ha vinto in Marocco il suo secondo Future da 15mila dollari consecutivo; assente anche Nicolò Zampoli a riposo per un leggero risentimento al braccio questa la nostra formazione: Brugnerotto, Bernardi, D’Agostino, Ferrarolli e Sterni – Capitano Labrocca.
Pronti attenti via ed in una splendida giornata autunnale, con un sole cocente hanno inizio gli incontri di singolare che vedono al termine un risultato molto nuvoloso: 4 a 0 a favore di Prato.

Ma poi iniziano gli incontri di doppio, ma poi succede che cambia il tempo, ma poi il cielo diventa cupo, inizia anche a piovere e fa sempre più freddo, ma poi due dei nostri paperini (precisamente QUI e QUA) accendono un sole che non ti aspetti e vanno a vincere un incontro contro la coppia Matteo Trevisan ITA 2.1/Federico Iannaccone ITA 2.3: bravi bravi; portiamo a casa un punticino che la dice lunga sulla nostra voglia di far bene.

Ma presentiamo i nostri paperini QUI-QUO-QUA: Stefano D’agostino-QUI (al centro), Davide Farrarolli-QUO (l'ultimo a destra) e Mattia Bernardi-QUA (il secondo da sinistra dopo il Capitano Labrocca).

Bravi tutti, Marco Brugnerotto per la sua determinazione, Mattia Bernardi e Davide Ferrarolli che hanno capito che devono anche divertirsi, Stefano D’Agostino con il suo sguardo da tigre, Marlon Sterni per la sua disponibilità ed un bravo speciale al Maestro Massimo Labrocca: vedere in campo questi ragazzi è di grande soddisfazione.
Di seguito tutti i risultati
Tennis Club Prato A.S.D. - A.T.A. C. Battisti Trentino ASD 5-1
Federico Iannaccone (P) b. Stefano D'Agostino (B) 62 62
Matteo Trevisan (P) b. Davide Ferraroli (B) 60 60
Jacopo Stefanini (P) b. Mattia Bernardi (B) 61 60
Lorenzo Sonego (P) b. Marco Brugnerotto (B) 60 63
Lorenzo Sonego/Davide Innocenti (P) b. Marco Brugnerotto/Marlon Sterni (B) 76 62
Stefano D'Agostino/Mattia Bernardi (B) b. Matteo Trevisan/Federico Iannaccone (P) 76 16 11-9
G.A. Luca Imparato; arbitri: Alessio Ascione, Vincenzo Doti, Igor Gradi

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.