CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Attività Agonistica
Torneo Amici di Pietro
domenica 10 settembre 2017

Concluso il Memorial Balestra che rappresenta la significativa continuità del Circolo e degli Amici nel ricordare l'amico Pietro attraverso lo sport che amava di più.
I 4a categoria con “giovani promesse” e "vecchi volponi" di questa disciplina hanno dato vita ad interessanti incontri per tutta la settimana.
Durante la partecipata premiazione Marina e Luigi, come da tradizione, hanno deciso di assegnare quest’anno la tradizionale “borsa di Studio” a due giovani Under 14 che in questa stagione si sono particolarmente distinti nello studio e nello sport: Davide Ferrarolli e Stefano D’Agostino.

Venendo ai risultati sportivi nelle finali del Torneo di 4° Categoria nella gara Maschile si è imposto il

veterano Enio Carotta del CT Lavarone su Daniele Paoli per 76 63. Bravissimo Daniele che partendo dal primo Tabellone forte della sua classifica “NC" ha giocato ben 8 partite prima di arrivare in finale.
Nella gara femminile la beniamina di casa Alessia Bertè ha avuto la meglio su Giorgia Sartori CT Brentonico con il risultato di 64 10 ritiro per infortunio.

Ma la Manifestazione ha vissuto un altro momento importante nel Torneo dedicato agli Amici di Pietro; le “vere racchette amatoriali” si sono esibite lottando fino all'ultima palla all'insegna dell'amicizia e del divertimento; la gara maschile è stata vita da Vincenzo Possamato su Severino Rigotti con il punteggio di 62°64, nella gara femminile vincitrice Eugenia Nicolussi e nel doppio misto la coppia Debora Vichi – Silvio Taboni.

Come sempre in tutti i cuori la presenza importante di PIETRO ricordato da tutti i presenti per l'esempio di lealtà e di umanità che rappresentava in campo e fuori.
Un particolare grazie a Marina e Luigi ed arrivederci al prossimo anno.

Allegati i tabelloni

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.