CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Attività Agonistica
Anita e Stefan si mettono in luce al Macroarea di Padova
martedì 30 maggio 2017

Grandi risultati per i nostri ragazzi impegnati sui campi del Plebiscito Padova nella quarta tappa del Circuito Giovanile Osservato FIT - Babolat, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis, manifestazione giunta alla settima edizione e riservata ai ragazzi Under 10, 12, 14 e 16
Stefan Vedovelli ed Anita Pantezzi, i nostri giovanissimi Under 12 hanno raggiunto rispettivamente la finale e la semifinale della loro categoria.
Le semifinali del Torneo si giocano sabato mattina per permettere ai nostri giovanissimi e bravissimi atleti di onorare con la loro presenza il Campionato a Squadre di categoria portando le loro squadre in finale provinciale.
Stefan poi la domenica disputa la sua finale ma è il giocatore di casa Jacopo Menegazzo, 3.5 del Tc Padova, campione regionale ad uscire vincitore.

Bravissima anche Anita che in semifinale è fermata soltanto da Margherita Marcon, tennista dell’Atomat Udine, ma la nostra mitica Anita si rifà domenica nel Campionato di Serie C vincendo per 60 61 su Zucal rendendosi quindi protagonista della vittoria della sua squadra che giocava senza Eccel e Bernardi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,454 sec.