CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Manifestazioni
Italy 1 - Al via il Tabellone delle qualificazioni
venerdì 24 febbraio 2017

Al via domani alle ore 9 e 30 il tabellone delle qualificazioni del Futures organizzato dal nostro Circolo che quest’anno taglia il traguardo della 13° edizione.

Un primo turno vede in campo numerosi giovani che hanno beneficiato delle Wild Card messe a disposizione dalla FIT nazionale e dall’Organizzazione e precisamente: i beniamini di casa Nicolò Zampoli che incontrerà l’italiano Luca Pancaldi n. 714 Atp e n. 6 del Tabellone, Mattia Bernardi che trova un altro italiano Nicolò Turchetti n. 1075 Atp - n. 15 del Tabellone.

Nicolò Zampoli
Nicolò Zampoli

Walter Trusendi n. 392 Atp e testa di serie n. 1 del tabellone in campo con il croato Fran Zvonimir Zgombic n. 1163 Atp e Matteo Viola n. 422 Atp e testa di serie n. 2 del tabellone in campo contro l’italiano n. 1657 Ettore Capello sono entrati grazie ad una Wild Card dell’Organizzazione.
Le altre Wild Card assegnate dalla FIT sono Mattia Frinzi che affronta il tedesco Johannes Haerteis n. 794 Atp e testa di serie n. 10 e Nicola Vidal contro il tedesco Jakob Sude n. 762 Atp e testa di serie n. 9.

Gli incontri del primo turno si chiuderanno domani sera mentre domenica sarà in programma il secondo turno per individuare gli otto giocatori che potranno accedere al Main Draw.
Allegati il tabellone delle qualificazioni, il programma di domani.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.