CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Scuola Federale
Benvenuta Sara
giovedì 19 gennaio 2017

Alta 1,74 cm. destrorsa, rovescio a due mani.. i suoi punti di forza sono il rovescio, la battuta e le voleè… si avete capito bene gioca a rete… questa è Sara Eccel… importante new entry nell’ATA Tennis.

Sara oltre ad essere un’Atleta di grandi potenzialità è anche Istruttore FIT di 2° grado e quindi la sua presenza non sarà soltanto quella di Agonista ma anche di Insegnante all’interno del collaudato Staff del nostro Circolo.
Attualmente è classificata 2.5 ma il suo curriculum sportivo è ricco di risultati di prestigio uno su tutti la finale al Torneo dell’Avvenire di Milano nel 2009, il titolo di Campionessa Italiana Under 14 in singolare nel 2008, la finale sempre agli Italiani Under 16 in singolo e la vittoria in doppio nel 2010, la classifica internazionale WTA a fine 2014 n. 970.

Questo è il bagaglio di esperienza che Sara potrà trasmettere alle nostre giovani atlete Anita, Beatrice, Eleonora, Gaia, Lisa, Martina, Noemi e Sveva che potranno avere in Lei un esempio da seguire, un’allenatrice che può dare grande carica ma soprattutto un’atleta che ancora ha tanta voglia di allenarsi e migliorare.
Benvenuta Sara e buon lavoro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.