CIRCOLO TENNIS
ATA BATTISTI
Auguri
Cronaca di una domenica indimenticabile
lunedì 21 novembre 2016

Grazie Yeny, Luca e Grigio ci avete regalato una domenica indimenticabile.
Giornata diversa dalle solite quella di ieri per tutto il nostro Staff e il nostro Direttivo capitanato dal Presidente Renzo Monegaglia.
Si incomincia in quel di Romeno dove guidati da due pulmini della società si avvia un corteo nutrito di “amici”.. meta il matrimonio del nostro “mitico” Luca Volpe con “Yeny” anche lei ormai diventata insostituibile presenza presso il nostro Circolo.

Perché Romeno.. perché il Sindaco che dirigerà e celebrerà la cerimonia è un altro Luca.. amico del tennis ma soprattutto grande amico di Luca e Yeny.
Bella e semplice cerimonia in un’atmosfera che solo la nostra Yeny riesce a creare.. presenta la poesia, presente il lancio del bouquet, presente il corteo di invitati che a piedi in un clima decisamente diverso dai classici matrimoni si avvia verso una “pizzata (intendo dire proprio pizza.. pizza)” con musica cubana.. presente il taglio della torta ma soprattutto presente tanta allegria.
Grazie Yeny e Luca è stata una fantastica festa auguroni di cuore da parte di tutti noi.

Ma da bravi tennisti la giornata non poteva finire qui.. il nostro Grigio giocava la finale del Torneo Atp Challenger di Brescia e quindi come potevamo mancare.. imbarcati sui pulmini e via di gran lena in quel di Brescia dove arriviamo giusti giusti alle 17 per vedere il primo punto della partita.

Grigio gioca contro un ex Ata tale Luca Vanni.. il punteggio è di 67(5-7) 64 76(10-8) a favore di Vanni al termine di una battaglia durata due ore e 53 minuti.. il nostro tifo è stato fantastico..Grigio è stato fantastico.. c’è mancato proprio un “pelino” ma bene così.

Ritorniamo verso casa felici e contenti grazie ancora Yeny, Luca e Grigio.. nella storia della grande famiglia di ATA possiamo annotare una giornata indimenticabile.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.