logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Torneo Amici di Pietro 2016

L'importante appuntamento del Memorial Balestra di fine agosto, giunto già alla quinta edizione, ha rappresentato la significativa continuità del Circolo e degli Amici nel ricordare l'amico Pietro.
I 4a categoria con “giovani promesse” e "vecchi volponi" di questa disciplina hanno dato vita ad interessanti incontri per tutta la settimana.

Durante la partecipata premiazione Marina e Luigi, come da tradizione, hanno deciso di assegnare un contributo a tutti i giovani tennisti dell'ATA impegnati nei Campionati Italiani di categoria.

Venendo ai risultati sportivi nelle finali del Torneo di 4° Categoria nella gara Maschile si è imposto Roberto Santuari del Tennis 5 Contrade sul giocatore di casa Emanuele Bertoldi per 62 75

mentre nella gara Femminile la beniamina di casa Martina Schmid ha avuto la meglio su Sara Salgoughi del CT Pergine per 61 62.

Ma la Manifestazione ha vissuto il suo momento più intenso nel Torneo dedicato agli Amici di Pietro; le “vere racchette amatoriali” si sono esibite lottando fino all'ultima palla all'insegna dell'amicizia e del divertimento; la gara maschile è stata vita da Luca Odorizzi su Severino Rigotti con il significativo punteggio di 62 46 10/2 al super tie-breack,

nella gara femminile vincitrice Cristina Fattor e nel doppio misto la coppia Claudia Stenico- Luca Odorizzi ha vinto su Lisa Bortolotti- Neri Giovannini per 62 63.
Come sempre in tutti i cuori la presenza importante di PIETRO, un particolare grazie a Marina e Luigi ed arrivederci al prossimo anno.

Scusandoci per il ritardo pubblichiamo questo articolo e tutte le foto delle finali.
Allegati i tabelloni

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,473 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie