logo Ata tennis logo Trentino logo Fit
Manifestazioni

Torneo Amici di Pietro

Si è conclusa la quarta edizione del Memorial Pietro Balestra riservato a giocatori/trici di 4a categoria
E’ stata quest’anno una interessante e qualificata edizione con un buon livello tecnico di partecipanti che hanno onorato nel miglior modo Pietro.
Significativo il momento dell’assegnazione della borsa di studio sportiva messa a disposizione da Marina e Luigi Balestra che è stata consegnata a Sveva Bernardi e Tommaso Marcomin per riconoscimenti sportivi, scolastici e comportamentali; Sveva e Tommy sono due atleti promettenti di interesse nazionale, che hanno dimostrato di affrontare i loro numerosi impegni giornalieri con profitto e serietà.
Per la cronaca sportiva il torneo è stato vinto nella gara di Singolare Maschile di 4° categoria da Raffaele Cimadon che con grande esperienza si è imposto sul giovane promettente Alexandro Vit (61 61 il punteggio).

Raffaele Cimadon e Alexandro Vit
Raffaele Cimadon e Alexandro Vit

La gara di Singolare Femminile ha visto vincitrice Martina Torresani sulla beniamina di casa Sveva Bernardi per 63 63.

Sveva Bernardi e Martina Torresani
Sveva Bernardi e Martina Torresani

La manifestazione ha vissuto anche un simpatico mini torneo con la gara dedicata ai non agonisti “Amici di Pietro” dove le migliori racchette “amatoriali” del Circolo si sono cimentate in sfide appassionanti e goliardiche all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
Questa gara, tra l’altro rivincita della scorsa edizione, è stata vinta da Paolo Mattioli su Rodolfo Stracchi con il significativo punteggio di 16 75 (10/7). E’ stata una bellissima ed emozionante partita seguita da un numeroso pubblico.

Rodolfo Stracchi e Paolo Mattioli
Rodolfo Stracchi e Paolo Mattioli

Premiazione con emozioni, arricchita dalla presenza di tanti protagonisti. Si è chiusa così, nel miglior modo possibile, questa edizione impreziosita da un’ottimo rinfresco offerto dai gestori Dora e Luca.

In tutti i cuori una presenza importante… quella di PIETRO..un grazie a Marina e Luigi e un arrivederci al prossimo anno.
Il Presidente Renzo
Tutti i risultati

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Fotografie